Il PerCorso per diventare un genitore efficace
Quattro incontri on line con l’innovativa formula One to One
A CHI E’ RIVOLTO
Un efficace PerCorso di quattro incontri on line di Parent Coaching, ideato con la nuovissima formula One to One e dedicato a te che sei genitore e che desideri migliorare la relazione con i tuoi figli. Puoi partecipare sia singolarmente, sia con l’altro genitore oppure puoi farlo con altri genitori tuoi amici. Iscriviti subito con l’innovativa formula One To One!ACQUISTA ORA
Se acquisti ora il costo promozionale del PerCorso di Parent Coaching One to One è di euro 150.00 per tutti e quattro gli incontri (anzi che euro 250.00). Il prezzo si intende a nucleo familiare (cioè per uno o entrambi i genitori).
FORMULA ONE TO ONE
Con la nuovissima formula One to One ideata da QuiCoaching potrai fare il corso on line singolarmente o con l’altro genitore, guidato da uno dei nostri coach professionisti. Il grande valore aggiunto della formula One to One è nella personalizzazione del corso, durante il quale potrai parlare in modo molto più approfondito della tua esperienza genitoriale e fare tutte le domande che desideri al tuo coach, anche quelle più private.
Fai il PerCorso quando vuoi tu!
Potrai scegliere la data e l’orario per ricevere il corso.
Fai il PerCorso con chi vuoi tu!
Puoi farlo da solo, con l’altro genitore oppure insieme ad altri genitori tuoi amici!
Se scegli questa formula, acquista subito il tuo biglietto e verrai contattato da uno dei nostri coach per concordare data ed orario.
Il prezzo è a nucleo familiare. Per gruppi di tre nuclei familiari o più sono previsti sconti.
COSA E’
Un PerCorso strutturato in 4 incontri on line con cadenza settimanale. Il PerCorso sarà guidato dai Parent Coach professionisti* di QuiCoaching, per portarti ad apprendere le abilità del genitore efficace, per superare crisi, dubbi, paure e per diventare un genitore consapevole, autorevole e coerente. Il PerCorso di Parent Coaching non va ad indagare aspetti di natura psicologica, che sono di competenza di altri professionisti.PERCHE’ PARTECIPARE
La forza e la potenza del nostro PerCorso sta non solo nelle consolidate capacità e nella vasta esperienza dei nostri Parent Coach, ma anche e soprattutto nel potere della condivisione. Parlando con il coach della tua esperienza genitoriale, dei tuoi dubbi e paure, non ti sentirai più un genitore solo, potrai condividere le tue emozioni, i tuoi sentimenti ambivalenti ed i problemi quotidiani che rendono difficile il tuo rapporto con i figli, prendendone consapevolezza ed imparando a gestire il tuo ruolo di genitore. Al termine del PerCorso, ma già dopo il primo incontro, avrai gli strumenti per essere un genitore più sicuro ed efficace.QUANDO E DOVE
Il PerCorso si svolgerà on line, tramite la famosa piattaforma Zoom e quindi comodamente da casa tua o da dove ti farà più comodo. Consisterà in 4 incontri on line con cadenza settimanale della durata di circa due ore ciascuno.Dopo l’iscrizione ti scriveremo per concordare le date del PerCorso e gli orari, inviandoti il link Zoom per il collegamento.
Per essere agevolato nelle attività interattive previste ti consigliamo di collegarti da pc. In alternativa potrai collegarti anche da cellulare o tablet.
Segui questi semplici passi:
- Se ti colleghi da pc dovrai prima di tutto scaricare Zoom (il programma più usato al momento per le video conferenze), puoi scaricarlo cliccando qui SCARICA ZOOM.
- Se ti colleghi da cellulare vai sul tuo store (Google Play Store, Apple App Store etc) e cerca tra le app Zoom. Quindi scaricala sul cellulare.
- Dopo l’iscrizione ti invieremo il link per il collegamento. Clicca su Apri Link e poi su Join with audio. Ricordati di attivare video ed audio.
Saremo lì ad aspettarti ed aiutarti se hai difficoltà!
I PARENT COACH CHE GUIDERANNO IL PERCORSO
I coach professionisti che guideranno il PerCorso sono esperti professionisti, che da anni guidano gruppi di genitori con successo e metodo. Scopri i Coach Professionisti di QuiCoaching.
IL PROGRAMMA
1° incontro
Le tue esperienze di genitore;
Analisi della crisi di autogoverno genitoriale.
2° incontro
Comunicare ed ascoltare i figli in modo efficace;
Riconoscere i bisogni, le potenzialità ed i talenti dei figli.
3° incontro
Essere un genitore autorevole e non autoritario, saper dare delle regole ed essere coerenti;
Comportamenti non efficaci e non coerenti.
4° incontro
Cosa sta cambiando nella relazione con i tuoi figli;
Un piano di azione per il futuro.
Rilascio attestato di partecipazione.
UN REGALO PER I GENITORI