Per la separazione

SE TI STAI SEPARANDO

Coaching for Separation: per te che devi affrontare una separazione

Coaching per la separazione

PER TE SUBITO UN INCONTRO GRATUITO

Per richiedere un incontro gratuito con uno dei nostri Coach Professionisti manda una mail a info@quicoaching.it e scrivi: richiesta sessione gratuita Coaching for Separation. Ti contatteremo per fissare un appuntamento. L’incontro gratuito consiste in un colloquio con uno dei nostri Coach Professionisti* attraverso una video chiamata (Zoom o Skype) o una telefonata.

Cosa è il Coaching for Separation

E’ un tipo di coaching ideato esclusivamente da QuiCoaching, che lo ha pensato e creato appositamente per accompagnare chi sta affrontando una separazione.

Se stai per separarti oppure se già sei nel bel mezzo di una lite legale, il nostro Coaching per la separazione ti offre la possibilità di evitare uno scontro legale o di risolverlo con un giusto accordo.

Questo esclusivo percorso di coaching accompagna i due coniugi o conviventi verso la migliore soluzione possibile, favorendo il raggiungimento di un nuovo livello di consapevolezza e di comprensione, con lo scopo di giungere al superamento dei contrasti e delle incomprensioni.

Grazie ai nostri Coach Professionisti potrai evitare di dover affrontare una lunga e costosa procedura legale per la separazione o ridurre quella già avviata, riuscendo ad inquadrare in modo diverso le problematiche sino ad allora valutate insormontabili.

E’ un efficace ed utile supporto che potrà aiutarti sia prima di avviare la separazione, che successivamente.

Anche molti avvocati di famiglia si sono rivolti al nostro Coaching per la separazione, per far accompagnare i loro clienti verso un percorso diverso ed efficace.

Per te e per i tuoi figli, per il tuo ed il loro futuro, non lasciare che la rabbia, le incomprensioni, il desiderio di rivalsa, l’incapacità di perdonare, la mancanza di comunicazione, lo stress e l’ansia rendano il delicato momento di una separazione una catastrofe.

Il nostro Coaching for Separation non va ad indagare problematiche di tipo psicologico, nè si vuol confondere con la terapia di coppia.

A chi è rivolto e come funziona

Questo tipo di coaching è rivolto ai coniugi o conviventi che sono in via di separazione, ma anche al singolo, che desideri capire come affrontare la separazione, come creare un nuovo tipo di rapporto con l’ex, come gestire le emozioni e le reazioni,  come evitare scontri dannosi e procedure legali catastrofiche.

Si svolge attraverso una serie di incontri con il Coach Professionista, sia insieme all’altro coniuge / convivente, sia singolarmente.

Gli incontri, che tecnicamente si chiamano sessioni, hanno cadenza settimanale e la durata di circa un’ora. Si parte da un minimo di cinque sessioni, ma la loro quantità varierà a seconda del lavoro da svolgere e verrà valutata nel corso della relazione di coaching.

Le sessioni di coaching potranno avvenire*:

  • da remoto via Skype o Zoom
  • presso le sedi locali di Roma, Biella e Napoli (per chi risiede in queste città e compatibilmente con le limitazioni causate dalla pandemia)

*Durante il periodo di emergenza Covid e fin quando sarà più prudente evitare colloqui di persona le sessioni sono esclusivamente da remoto.

Quanto costa

QuiCoaching offre in via promozionale il primo pacchetto di cinque sessioni al prezzo promo di euro 280.00. Il pagamento avviene, dopo la prenotazione, tramite bonifico bancario.

LA PROMO: Il valore del pacchetto è superiore a quello rappresentato dal suo prezzo. La decisione di applicare la promozione nasce nel 2020 a seguito della pandemia e prosegue ancora oggi  per manifestare la nostra voglia di rendere accessibile un percorso di crescita personale in un momento di crisi come questo.

Non esitare a chiedere informazioni scrivi subito a: info@quicoaching.it.

RICHIEDI UN INCONTRO GRATUITO

Hai deciso di farti accompagnare da un Coach professionista* per affrontare la separazione? Richiedi subito un incontro gratuito.

Servirà per comprendere se questo tipo di coaching può essere utile nel tuo caso e per capire come potrà accompagnare te ed il tuo coniuge o convivente verso la migliore soluzione di separazione. L’incontro gratuito è preferibimente svolto alla presenza di entrambe le parti, ma potrai svolgerlo anche singolarmente.

Per richiedere l’incontro gratuito manda una mail a info@quicoaching.it e scrivi: richiesta sessione gratuita Coaching for Separation. Ti contatteremo per fissare un appuntamento. L’incontro gratuito consiste in un colloquio con uno dei nostri coach professionisti attraverso una video chiamata (Zoom o Skype) o una telefonata.

Chi è il Coach Professionista che gestirà il coaching per la separazione

E’ un professionista che, a seguito di un impegnativo corso di studi ed al superamento di un esame, ha conseguito una qualifica specifica ai sensi della legge 4/2013. E’ in possesso di una consolidata esperienza nell’ambito delle relazioni di aiuto e della mediazione familiare. Non va mai confuso con un terapeuta, uno psicologo o psicoterapeuta.

Scopri il nostro Team di Coach Professionisti.

SCOPRI GLI ALTRI PERCORSI DI COACHING

PER LA COPPIA

PER GLI ADOLESCENTI

PER I GENITORI

PER LA TUA CRESCITA PERSONALE

I NOSTRI CORSI E PERCORSI

Iscriviti alla nostra Newsletter, per essere informato di ogni novità ed avere sconti e vantaggi.

Gli ultimi approfondimenti dal nostro Blog: