Per la coppia

IL COACHING PER LA COPPIA

Il Coaching Relazionale: per accompagnare la coppia nella crisi

coaching per la coppia

“Vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime” (K. Gibran)

PER TE SUBITO UN INCONTRO GRATUITO

Per richiedere un incontro gratuito con uno dei nostri Coach Professionisti manda una mail a info@quicoaching.it e scrivi: richiesta sessione gratuita Coaching Relazionale. Ti contatteremo per fissare un appuntamento.

L’incontro gratuito consiste in un colloquio con uno dei nostri Coach Professionisti* attraverso una video chiamata (Zoom o Skype) o una telefonata.

Il Coaching Relazionale per gestire la crisi di coppia

Il Coaching Relazionale è il coaching per la coppia. Il Coaching Relazionale è uno strumento efficace per affrontare la crisi di coppia e  migliorare la relazione a due, imparando ad amare, a comunicare, a gestire il perdono. Fornisce un valido supporto nei momenti più delicati nella storia di una coppia, facilitando la soluzione di problemi ed il superamento di ostacoli.

E’ rivolto ad entrambi i membri della coppia.

Il Coaching Relazionale non va ad indagare aspetti di natura psicologica, che sono di competenza di altri professionisti.

Gli obiettivi del Coaching Relazionale

Attraverso un metodo efficace il Coaching Relazionale potrà aiutare la coppia a:

  • affrontare e gestire la crisi di coppia;
  • imparare ad ascoltare e comunicare in modo autentico ed efficace;
  • migliorare l’autostima dei singoli partner ed il rispetto tra i partner;
  • gestire i conflitti;
  • superare la fine di una relazione ed imparare a vivere da soli;
  • gestire il perdono;
  • essere più autonomi e responsabili nella relazione di coppia.

Affronta con consapevolezza la tua relazione di coppia, rendila più forte ed impara a superare gli ostacoli con gli strumenti giusti. Affidati  ad uno dei Coach Relazionali di QuiCoaching.

Il nostro Coaching Relazionale è aperto e rivolto a tutti i tipi di coppie.


Come funziona

Hai deciso di farti accompagnare da un Coach professionista* per migliorare il tuo rapporto di coppia ? Sei nel posto giusto. Agisci ora!

Il primo incontro è gratuito!

Richiedi subito il tuo primo incontro (sessione) gratuito di Coaching Relazionale. Servirà per comprendere qual è il bisogno della coppia e se il Coaching di coppia possa essere efficace. E’ preferibile che l’incontro avvenga con la coppia.

L’incontro è senza impegno.

Manda una mail a info@quicoaching.it e scrivi: richiesta sessione gratuita Coaching Relazionale.

Ti contatteremo per fissare un appuntamento. La sessione gratuita consiste in un incontro con uno dei nostri coach professionisti attraverso una video chiamata (Zoom o Skype) o una telefonata.

Il Percorso dopo il primo incontro gratuito

Dopo il primo incontro gratuito la coppia potrà dare avvio al percorso di coaching relazionale, stabilendo con il Coach le modalità ed i tempi degli incontri, che tecnicamente si chiamano sessioni.

Le sessioni di coaching potranno avvenire*:

  • da remoto via Skype o Zoom
  • presso le sedi locali di Roma, Biella e Napoli (per chi risiede in queste città e compatibilmente con le limitazioni causate dalla pandemia)

*Durante il periodo di emergenza Covid e fin quando sarà più prudente evitare colloqui di persona le sessioni sono esclusivamente da remoto.

Le sessioni avranno la durata di 1 ora ciascuna ed una frequenza media di una volta a settimana, salvo diverse necessità. Si parte da un minimo di cinque/dieci sessioni, ma la loro quantità varierà a seconda del lavoro da svolgere e verrà valutata nel corso della relazione di coaching.

Quanto costa

QuiCoaching offre in via promozionale il primo pacchetto di cinque sessioni al prezzo promo di euro 280.00. Il pagamento avviene, dopo la prenotazione, tramite bonifico bancario.

LA PROMO: Il valore del pacchetto è superiore a quello rappresentato dal suo prezzo. La decisione di applicare la promozione nasce nel 2020 a seguito della pandemia e prosegue ancora oggi  per manifestare la nostra voglia di rendere accessibile un percorso di crescita personale in un momento di crisi come questo.

Non esitare a chiedere informazioni scrivi subito a: info@quicoaching.it

Chi è il Coach Relazionale

Il Coach Relazionale è un professionista che, a seguito di un impegnativo corso di studi ed al superamento di un esame, ha conseguito una qualifica specifica ai sensi della legge 4/2013. In possesso di una consolidata esperienza nella gestione delle relazioni e nella mediazione familiare, accompagna la coppia o il singolo partner, attraverso un metodo efficace, al raggiungimento di precisi obiettivi futuri e desiderati, superando ostacoli ed interferenze. Non va mai confuso con un terapeuta, uno psicologo o psicoterapeuta.

Scopri il nostro Team di Coach Professionisti.

SCOPRI GLI ALTRI PERCORSI DI COACHING

I NOSTRI CORSI E PERCORSI

PER LA SEPARAZIONE

PER GLI ADOLESCENTI

PER I GENITORI

PER LA TUA CRESCITA PERSONALE

Iscriviti alla nostra Newsletter, per essere informato di ogni novità ed avere sconti e vantaggi.

Gli ultimi approfondimenti dal nostro Blog:

 


*I Coach professionisti del team operano ai sensi della Legge n. 4/2013, sono in possesso dell’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale del Servizio di Coaching in base alla suddetta Legge, ed esercitano la professione nel rispetto della Norma Tecnica UNI sul servizio di Coaching n. 11601/2015, con regolare iscrizione presso il Registro Pubblico dell’ACOI – Associazione Coaching Italia, consultabile all’indirizzo web: www.associazionecoachingitalia.it